CRM Postvendita

Gestisci al meglio i rapporti con i tuoi clienti dopo la vendita grazie ad un sistema di ticketing avanzato e professionale.

CRM Postvendita

Help Desk

La gestione dei Ticket fornisce all'azienda una visione completa sul cliente sia da parte dei commerciali che dei tecnici per risolvere al meglio i problemi dei clienti.

Knowledge Base

Fornisci agli operatori di back office e/o ai tuoi clienti dei documenti esplicativi atti a fornire un'assistenza di primo 1° livello.

Portal

È il portale self-service dove i clienti possono interagire con l’azienda gestendo i propri ticket, l’archivio documenti condivisi, l’iscrizione alle newsletter e altre funzionalità. 

Strumenti di supporto

  • Grabber: Possibile aprire il ticket da una e-mail inviata

  • Call-Center: Gestione del ticket tramite attività di telefonata

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Syscon Srl offre da oltre 20 anni la propria expertise in ambito software gestionali / ERP e servizi di formazione rivolti ad Aziende e Professionisti.

Grazie ad un reparto tecnico qualificato siamo in grado di offrirti la migliore assistenza e la personalizzazione delle nostre soluzioni sulla base delle tue esigenze.