TeamSystem Enterprise TeamSystem Enterprise DMS

Software di gestione documentale ed archiviazione documenti

TeamSystem Enterprise DMS

TeamSystem Enterprise DMS

TeamSystem Enterprise DMS (Document Management System) è un’applicazione web per la gestione documentale. Si tratta di una soluzione, integrata in modo nativo con il software TeamSystem Construction, che permette la creazione di un archivio aziendale centralizzato, riducendo tempo e costi per la gestione della documentazione.

TeamSystem Enterprise DMS

Funzioni principali:

  • Gestione Documentale (Archiviazione e Workflow)

  • Conservazione sostitutiva

  • Storicizzazione (gestione dell’archivio storico)

  • Gestione del cartaceo Barcode OCR

  • Protocollo informatico

  • TeamSystem DMS Mobile su tablet e iPad

Prodotti correlati

TeamSystem Enterprise

Software gestionale per le PMI

Amministrazione, Finanza e Rediti
Produzione e Mes
Business Intelligence
Crm
E-Commerce
Verticali

Contattaci per una consulenza

Syscon Srl offre da oltre 20 anni la propria expertise in ambito software gestionali / ERP e servizi di formazione rivolti ad Aziende e Professionisti.

Grazie ad un reparto tecnico qualificato siamo in grado di offrirti la migliore assistenza e la personalizzazione delle nostre soluzioni sulla base delle tue esigenze.