TeamSystem Service
Il processo di fatturazione è completamente integrato in TeamSystem Enterprise, permette di semplificare il flusso della gestione dei contratti e dei relativi interventi, evitando il caricamento manuale dei documenti. È possibile definire delle modalità parametriche di fatturazione intervento (costo copia, noleggio a lungo termine, quote variabili).
Contratti parametrizzabili
Contrattualistica che definisce quali impianti sono coperti, eventuali visite programmate, listini e condizioni particolari, materiali compresi. Piani di fatturazione periodici hanno l’obiettivo di automatizzare completamente il processo amministrativo.

Le proposte di intervento vengono generate automaticamente in base alle regole stabilite contrattualmente; è altresì possibile gestire gli interventi straordinari.
La soluzione offre la possibilità, attraverso la gestione dei contratti intestati ai propri clienti, di regolamentare i servizi di assistenza, i prezzi, gli impianti associati e la periodicità di fatturazione dei servizi concordati.
È possibile qualificare le risorse umane e prevedere l’impegno di risorse (ricambi) materiali al fine di pianificare correttamente le attività che andranno erogate, supportando i responsabili tecnici nella loro operatività quotidiana.